Blog

Approfondimenti, eventi, formazione
Indietro

Incontra ViVieb a Smau 2015

L’ERP “cucito su misura”:ViVieb presenta il suo ERP a Smau Milano 2015

Vieni a Smau 2015 a Milano Fiere dal 21 al 23 ottobre per incontrare ViVieb e conoscere tutti i suoi servizi

Milano 8 ottobre 2015.​ ViVieb sarà presente a SMAU Milano 2015 per presentare il ViVieb ERP. ViVieb ERP permette all’azienda, in un unico strumento, di implementare scenari anche estremamente diversi tra loro grazie alla modularità ed al suo elevato grado di configurazione. La soluzione di ViVieb, “cuce addosso” il software alle esigenze del cliente riducendo al minimo lo sviluppo ad­hoc delle verticalizzazioni, preservando la compatibilità con gli aggiornamenti futuri e l'integrazione con strumenti e sistemi già in uso in azienda grazie agli standard tecnologici utilizzati.

Gli applicativi offrono funzionalità ed informazioni agli utenti attraverso l'esperienza d'uso. ViVieb ERP è in grado di modellarsi in base alle esigenze peculiari dell’azienda attraverso interfacce e modelli di navigazione specifici personalizzabili sia per l’industria che per il terziario.

ViVieb ERP gestirsce tutti i canali di comunicazione, permettendo di sfruttare appieno le potenzialità offerte dagli attuali canali comunicativi; integra al suo interno una suite applicativa che dovrebbe essere altrimenti implementata tramite software eterogenei sostenendo i costi dell’integrazione: case management, risorse umane, CRM, modulo vendite, contabilità, gestione della forza vendita, reportistica, auditing, gestione prodotti avanzata, gestione delle informazioni pubblicabili sui canali di comunicazione offline ed online, gestione delle informazioni dei prodotti per la realizzazione di cataloghi, flyers e riviste.

 

Graziano Liberati CTO di ViVieb srl afferma:
 
SMAU Milano 2015 ci permetterà di mostrare in particolare ViVieb Insurance una delle principali verticalizzazioni del nostro ERP realizzato per il settore assicurativo che soddisfa le esigenze di compagnie assicurative, broker e agenzie, gestendo: quotazioni, scadenziario, composizione del prodotto, sinistri ed assistenze, intermediari, imposte, multi ramo. Il tutto attraverso modalità multi mercato, multi valuta e multi lingua

I visitatori interessati a saperne di più su ViVieb ERP e ViVieb Insurance, potranno incontrare l’ing. Graziano Liberati, CTO di ViVieb, presso il pad. 2 ­ stand A4.

Informazioni su ViVieb​srl
ViVieb è una software house specializzata nella realizzazione di applicazioni mission critical, fondamentali per la vita di un'azienda. Le sue soluzioni sono realizzate con la metodologia Agile grazie alla specializzazione sugli strumenti Atlassian e su Liferay Portal, la robusta piattaforma per la realizzazione di portali web enterprise, riconosciuta tra i leader di mercato da Gartner. ViVieb è membro di HMS Group, gruppi di specialisti Liferay.

www.vivieb.it

Contatta ViVieb!

Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Testo da Identificare Rigene CAPTCHA Rigene CAPTCHA

Autori Autori

Cristina Pepe
Messaggi: 3
Stelle: 0
Data: 15/06/18
Graziano Liberati
Messaggi: 23
Stelle: 0
Data: 29/11/17
Redazione ViVieb
Messaggi: 29
Stelle: 0
Data: 02/05/16