Blog

Approfondimenti, eventi, formazione
Indietro

JIRA Portfolio diventa compatibile con JIRA Data Center

JIRA Data Center riguartda le performance in scala, mentre JIRA Portfolio riguarda agile in scala. Da oggi questi due prodotti sono stati combinati per offrire un potere ancora maggiore.

Quindi, se volete combinare la pianificazione a lungo termine con agile, e ottenere grandi prestazioni per i vostri team, è finalmente arrivato il vostro momento.

JIRA Portfolio è lo strumento di pianificazione che è stato fatto per JIRA, che consente di pianificare, gestire e segnalare più progetti e più team.

Con JIRA portafolio, si possono pianificare le consegne, è possibile fare cambiamenti in caso di modifica degli scenari, e si può tenere tutto sotto controllo sulla stessa pagina con lo status di roll-up e reporting.

JIRA Data Center, è stato progettato per alte prestazioni in scala, quando si ospitano applicazioni all'interno del nostro Data Center. 

  • Elevata disponibilità: elevata disponibilità con failover immediato per eliminare i tempi di inattività
  • Performance in scala: scale per i casi più impegnativi in modo da evitare il degrado delle prestazioni
  • Scalabilità istantanea: aggiunge flessibilità alla capacità di soddisfare la crescente domanda, senza tempi aggiuntivi
  • Ripristino di emergenza: possibilità di configurare un sito freddo a uno o più nodi standby in una posizione geograficamente separata

Via | Atlassian

Contatta ViVieb!

Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Testo da Identificare Rigene CAPTCHA Rigene CAPTCHA

Autori Autori

Cristina Pepe
Messaggi: 3
Stelle: 0
Data: 15/06/18
Graziano Liberati
Messaggi: 23
Stelle: 0
Data: 29/11/17
Redazione ViVieb
Messaggi: 29
Stelle: 0
Data: 02/05/16