Blog

Approfondimenti, eventi, formazione
Indietro

Un ERP su piattaforma Liferay, perché?

ViVieb è attiva da dieci anni nel mondo Liferay, ha portato avanti progetti critici in ambito assicurativo e delle emergenze, che hanno permesso di focalizzare le criticità dei processi produttivi e dei rilasci del software. La scelta Liferay Portal è vincente perché permette di affrontare problematiche etorogenee consolidando la piattaforma e le best practice.

Il consolidamento delle applicazioni realizzate ci ha portato alla costituzione di un vero e proprio ecostistema digitale, che si arricchisce di giorno in giorno di nuove funzionalità. L'utilizzo di Liferay Portal come piattaforma, ha svolto un ruolo chiave nella riuscita di questa iniziativa, garantendo alla nostra suite stabilità e continua innovazione.

Quindi, perché Liferay?

Perché Liferay è una garanzia per il cliente, che può far affidamento su una piattaforma conosciuta e pienamente supportata, con livelli di servizio adeguati al settore enterprise, avendo sempre la possibilità di far interagire il suo IT interno con la medesima piattaforma, consolidando il know-how.

Perché ViVieb?

ViVieb è riconosciuto tra le principali aziende che possono vantare una competenza certificata su Liferay Portal, i nostri tecnici hanno partecipato ai bootcamp dei simposi italiani, contribuendo alla diffusione della conoscenza, anche tenica, di Liferay. Abbiamo consolidato la nostra esperienza nel settore assicurativo e dei servizi, il nostro organico è costituito da esperti di settore che sono in grado di analizzare al meglio le esigenze e trovare la soluzione migliore. La nostra metodologia di lavoro è Agile, in tutte le fasi, analisi, progettazione, sviluppo, mantenimento ed evoluzione.

Tra le principali applicazioni che fanno parte della nostra offerta:

  • Case Management
  • CRM
  • HR
  • PIM (Gestione completa dei prodotti, anagrafiche e informazioni)
  • Gestione di tutti gli aspetti di internazionalizzazione legati ai processi di vendita (nazioni, classificazioni interne, mercati, imposte, ecc.)
  • Modulo vendite
  • Contabilità
  • Forza vendita
  • Brokeraggio assicurativo
  • Gestione polizze e quotazioni

Tutti gli applicativi sono nativamente integrati in Liferay e ne sfruttano a pieno le potenzialità, garantendo agli utenti un'esperienza di utilizzo perfettamente integrata nel portale. Tutte le applicazioni possono essere utilizzate collaborativamente con le applicazioni native di Liferay , garantendo il massimo grado di integrazione ed interoperabilità.

Se sei interessato a conoscere le potenzialità della nostra offerta contattaci!

Contatta ViVieb!

Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Testo da Identificare Rigene CAPTCHA Rigene CAPTCHA

Autori Autori

Cristina Pepe
Messaggi: 3
Stelle: 0
Data: 15/06/18
Graziano Liberati
Messaggi: 23
Stelle: 0
Data: 29/11/17
Redazione ViVieb
Messaggi: 29
Stelle: 0
Data: 02/05/16