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Elementi con Topic Atlassian .

Utilizzo di Jira Service Desk come ticket system interno

Jira Service Desk è lo strumento di Atlassian per la gestione del supporto ai clienti. Lo strumento include tutte le caratteristiche necessarie per la gestione dell'attività di supporto, come il portale per l'apertura e la tracciabilità delle richieste, la definizione delle tipologie di richieste e dei campi di cui si compongono, agenti e code di lavorazione, Service Level Agreement (SLA),...
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Definizione degli schemi di priorità in Jira Software

Una delle problematiche più ricorrenti che incontriamo nell'implementazione dei progetti che hanno Jira come base è l'impossibilità di poter parametrizzare le priorità per progetto. Infatti molto spesso capita di voler permettere, ad esempio, la selezione di determinate priorità in un progetto di service desk, altre in un progetto realizzato in jira software. Dato che il connubio dei due...
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Come migliorare l'utilizzo delle licenze dei prodotti Atlassian grazie a Crowd 3.1

La suite degli applicativi Atlassian si compone di vari prodotti, ognuno con una propria licenza. Ogni applicativo Atlassian permette di indicare quali sono i gruppi di utenti da tenere in considerazione per il conteggio dei profili utente autorizzati ad accedere all'applicativo, pertanto che devono essere considerati per individuare lo scaglione di riferimento della relativa licenza. Crowd...
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