Blog

Analysis, events, training
Back

Post SMAU Milano per il settore assicurativo

Quest'anno ViVieb ha partecipato a Smau Milano 2015 per presentare al mercato la propria suite applicativa basata su Liferay Portal.

Un ecosistema digitale di applicazioni pensate appositamente peri cucirsi addosso alle peculiarità di ciascun cliente. Le applicazioni sono state accuratamente progettate in modo da realizzare l'esperienza di utilizzo desiderata, senza compromessi. Tutte le interfacce presentate agli utenti sono personalizzabili fin nei minimi dettagli, rendendo più semplice il passaggio da un altro software.

La piattaforma può essere adottata in molteplici scenari, in particolare a SMAU è stata presentata una delle principali verticalizzazioni, quella per il settore assicurativo. In questa verticalizzazione la piattaforma è in grado di gestire le esigenze di tutta la filiera, dalla composizione del prodotto ai processi di vendita, dalla gestione dell'intermediazione alla pubblicazione sui canali di comunicazione tradizionali ed innovativi. La verticalizzaizone pone particolare risalto all'estrema flessibilità nella conduzione delle analisi, crititche e necessarie per il settore, riuscendo ad indirizzare tutte le necessità legate alla solvibilità e alla valutazione dei rischi.

Il prodotto può essere verticalizzato sia per i broker di grandi dimensioni sia per le compagnie assicurative.

ViVieb vanta installazioni con respiro internazionale e il suo gruppo di lavoro è composto da esperti nel settore assicurativo e finanziario, chiave di successo per progetti che richiedono flessibilità e potenzialità di espansione.

Di seguito qualche foto da SMAU

Stand

Brochure ViVieb Insurance

Chiavi USB ViVieb

Graziano Liberati presenta ViVieb

Un ringraziamento a chi è passato a trovarci!

Graziano Liberati, CTO ViVieb srl

Contatta ViVieb!

This field is mandatory.
This field is mandatory.
This field is mandatory.
This field is mandatory.
Text to Identify Refresh CAPTCHA Refresh CAPTCHA

Cristina Pepe
Posts: 3
Stars: 0
Date: 15/06/18
Graziano Liberati
Posts: 23
Stars: 0
Date: 29/11/17
Redazione ViVieb
Posts: 29
Stars: 0
Date: 02/05/16