Blog

Analysis, events, training
Back

Liferay si conferma Leader del Quadrante Magico di Gartner

Liferay: Leader nel Quadrante Magico di Gartner

Per il sesto anno consecutivo, Liferayè stata nominata Leader per i portali orizzontali 2015 nel Quadrante Magico di Gartner, società leader nel campo della ricerca IT. Inoltre Liferay si posiziona al secondo posto per la visione integrale e la capacità di realizzazione nel quandrante dei Leaders.

Negli ultimi anni, si è assistito ad una rapida crescita e trasformazione dei portali orizzontali. Ed Chung, VP of Global Product Management di Liferay riporta: "oggi le aziende, hanno la possibilità di connettersi con i propri clienti, dipendenti, fornitori ad un livello altamente individuale. Abbiamo creato la piattaforma Liferay, per facilitare e migliorare il coninvolgimento degli utenti tramite esperienze personalizzate sui dispositivi da loro scelti. Il riconoscimento da parte di Gartner constata il fatto che la tecnologia Liferay aiuta le aziende ad ottenere il massimo."

Liferay continua a migliorare il suo prodotto di punta, Liferay Portal, per offrire alle aziende una piattaforma affidabile e scalabile.

Liferay mostrerà tutte le sue tecnologia, al Liferay Symposium Italy, che si terrà il 12 e 13 novembre a Firenze.

Contatta ViVieb!

This field is mandatory.
This field is mandatory.
This field is mandatory.
This field is mandatory.
Text to Identify Refresh CAPTCHA Refresh CAPTCHA

Cristina Pepe
Posts: 3
Stars: 0
Date: 15/06/18
Graziano Liberati
Posts: 23
Stars: 0
Date: 29/11/17
Redazione ViVieb
Posts: 29
Stars: 0
Date: 02/05/16