Blog

Analysis, events, training
Back

ViVieb sarà presente al prossimo simposio Liferay 2013 a Firenze

Il 14 e 15 Novembre ViVieb sarà presente al Liferay Symposium 2013, la manifestazione Liferay di riferimento per il mercato italiano.

http://www.liferay.com/it/web/italy2013/home

Il simposio si articola in due giorni, il 14 e il 15 Novembre 2013. L'obiettivo è quello di presentare le novità della piattaforma Liferay attraverso sessioni tecniche e di business, nonché grazie alla presentazione di numerosi casi di studio di Clienti che hanno implementato con successo la piattaforma.

Il primo giorno offre una interessante opportunità per confrontarsi direttamente con gli esperti Liferay e altri professionisti IT. All'evento avrete la possibilità di incontrare gli esperti/sviluppatori, ricevere aggiornamenti sulla linea di prodotti Liferay ed avere risposte esaurienti alle vostre domande specifiche.

Il Boot Camp si rivolge alla comunità tecnica, sviluppatori e progettisti software. Sarà il momento giusto per scambiarci notizie importanti, conoscenze e creare nuove amicizie.

http://www.liferay.com/it/web/italy2013/agenda

Graziano Liberati di ViVieb sarà presente per parlarvi del servizio di audit offerto dalla versione Enterprise di Liferay. Verrà illustrata anche una implementazione dimostrativa di come utilizzare il servizio di audit. Graziano vi parlerà anche dell'utilizzo del portlet per la reportistica integrato con Jasper Report e mostrerà come reperire i dati del servizio di audit tramite reportistica.

Vi aspettiamo al Liferay Symposium 2013!

Se volete partecipare con noi su Twitter l'hashtag di riferimento è questo: #LRITS2013

Contatta ViVieb!

This field is mandatory.
This field is mandatory.
This field is mandatory.
This field is mandatory.
Text to Identify Refresh CAPTCHA Refresh CAPTCHA

Cristina Pepe
Posts: 3
Stars: 0
Date: 15/06/18
Graziano Liberati
Posts: 23
Stars: 0
Date: 29/11/17
Redazione ViVieb
Posts: 29
Stars: 0
Date: 02/05/16