descrizione prodotto
vivieb
Case
Management
Creare modelli per il flusso di lavoro non solo aumenta la velocità delle pratiche, ma ne garantisce l’efficacia e la completezza: ad esempio nel caso di un referto o di una pratica di assistenza al cliente, i nostri esperti possono studiare una gestione del caso passo dopo passo e i vostri operatori potranno seguire con semplicità l’iter della pratica e il cliente stesso.
Completamente integrato nella piattaforma Liferay, comunica nativamente con tutti gli altri prodotti ViVieb.
- Sistema documentale avanzato
- Motore di workflow
- Profili di caso
- Template di attività e target
- Definizione di gruppi di lavoro
- Automatizzazione della struttura dei folder per la gestione dei documenti dei casi
- Automatizzazione dell'avvio delle attività
- Workflow personalizzati per la gestione della escalation
- Notifiche integrate nella piattaforma
- Integrazione email
- Campi personalizzati
- Auditing
Tutte le entità possono essere gestite con il massimo grado di personalizzazione, incluse le classificazioni che permettono di guidare i processi e di fornire i dati necessari per effettuare specifiche attività di analisi e provisioning. Il Case Management è stato realizzato con l'obiettivo di essere altamente personalizzabile in base alle esigenze del cliente.
Grazie all'integrazione con gli altri prodotti di ViVieb è possibile arricchire il CRM affinché sia in grado di gestire:
- Integrazione con le anagrafiche del CRM
- Gruppi di lavoro definiti sulle risorse del modulo HR
- Integrazione con i flussi contabili
- Rapporto con gli intermediari
- Report e analisi dei dati
Alcuni degli scenari in cui può essere utilizzato il Case management:
- Gestione sinistri e pratiche del settore assicurativo
- Gestione pratiche del settore bancario
- Gestione reclami e segnalazioni
- Cause legali
- Processi e flussi del settore edilizio
- Supporto all'adeguatezza degli standard della sanità
- Processi di qualità
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